Tutte le news Tutti
News Territorio

Garda Dolomiti S.p.A. dà il benvenuto alla Valle dei Laghi

È avvenuto ieri, 13 gennaio, il primo incontro tra gli operatori turistici, le amministrazioni e il Consorzio Turistico della Valle dei Laghi con i vertici dell’APT. Grande l'affluenza e tanti i temi toccati nel corso della riunione online, dai progetti alle nuove modalità di approccio con gli operatori secondo il nuovo business model.

L'ingresso della Valle dei Laghi all'interno della realtà Garda Dolomiti va ad arricchire ulteriormente l'offerta turistica del territorio, grazie al suo patrimonio naturalistico ed alle sue eccellenze enogastronomiche. Potenzialità da valorizzare, come sottolineato dal presidente APT Rigatti, a cui hanno fatto eco anche i sindaci di Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine. Entusiasmo anche da parte di Comai, Commissario della Comunità di Valle, e del Consorzio Turistico della Valle dei Laghi.

Punto focale dell'incontro è stata sicuramente la presentazione del nuovo percorso strategico dell'APT da parte del direttore Schwazer. L'obiettivo è puntare ad un turismo di qualità, che passa dal supporto agli operatori turistici locali, per creare un sistema vincente su tutto il territorio.

Il comunicato stampa relativo all'incontro è scaricabile su questa pagina, mentre per vedere la registrazione dell’incontro, clicca qui

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: