Tutte le news Tutti
Comunicati Stampa

Garda Trentino Academy

La qualità passa dal coaching agli operatori turistici

L'anno appena iniziato ha portato una ventata di novità per l'APT Garda Dolomiti, soprattutto riguardo ai servizi rivolti agli operatori turistici locali. Tra i tanti nuovi strumenti, è stata creata la Garda Trentino Academy, un ciclo di incontri, online e in presenza, e workshop. Lo scopo è quello di formare i propri operatori partner e coinvolgerli attivamente nella crescita dell'ambito, per renderlo una destinazione turistica top a livello europeo.

Grazie alla partecipazione di affermati professionisti a livello nazionale, verranno presentate ai corsi le tematiche più strategiche per l’Azienda: dalla comunicazione per i mercati esteri alla scoperta delle novità nel settore alberghiero, dalla comunicazione digitale alle strategie per migliorare la propria performance. Non mancheranno inoltre le proposte di scoperta del territorio, momenti fondamentali per un ambito turistico così vasto.

Il comunicato stampa a riguardo, con tutti gli appuntamenti della Garda Trentino Academy, è scaricabile su questa pagina.

Per iscriversi ai corsi e per maggiori dettagli, clicca qui

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: