Domenica 10 novembre 2024 si corre la 22a edizione della Garda Trentino Half Marathon, gara internazionale di corsa su strada.
Queste sono le partenze programmate, tutte con arrivo a Riva del Garda - Spiaggia Sabbioni.
La viabilità subirà le seguenti modifiche:
Comune di Arco
Divieto di sosta con rimozione coatta su tutti gli stalli di sosta in carreggiata su tutto il percorso, dalle 7.00 alle 11.00 del giorno 10 novembre 2024 [e comunque fino alla fine della manifestazione], su via Capitelli, nel tratto compreso tra Largo Arciduca Alberto e intersezione con via Braile e in via Paolina Caproni Maini presso Climbing Stadium.
Divieti di transito:
Comune di Nago-Torbole
Divieti di transito:
Comune di Dro
Divieti di transito:
Comune di Riva del Garda
Divieti di transito:
DEVIAZIONE: alla rotatoria di Nago potranno scendere verso Torbole sul Garda solo i residenti.
Per raggiungere Riva del Garda - Valle di Ledro - Tenno - Dro - Limone sul Garda, si dovrà usare la strada della Maza SS240dir, proseguendo poi sulla circonvallazione visto che il Centro di Arco sarà chiuso per tutti i veicoli a motore per la domenica senz'auto dalle ore 9.00 in Via Capitelli intersezione Via Braile, Ponte sulla Sarca intersezione Viale Rovereto/Via Santoni, Via delle Monache intersezione Via XXIV Maggio, Via D. Chiesa intersezione Via S. Caterina.
Inoltre:
- è fatto divieto di immissione sul percorso di gara a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree (pubbliche e private) che intersecano ovvero che confluiscono su quella interessata dal transito dei concorrenti con obbligo di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o dal personale dell’organizzazione;
- è fatto obbligo ai conducenti dei veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.
06/11/2024