Garda Trentino ospita i blogger di domani

Il nostro ambito palestra del Travel Blogger Bootcamp

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di ospitare il Travel Blogger Bootcamp a conclusione della nuova edizione della scuola di travel blogging di Elisa Paterlini e Luca Golinelli, le anime del noto blog “Miprendoemiportovia”.
Tra i blogger più quotati a livello italiano, Elisa e Luca hanno affiancato, alla passione per i viaggi e la comunicazione, un nuovo percorso nella formazione attraverso il loro Popcorner Lab.

Dal 23 al 25 settembre sono stati circa trenta gli aspiranti travel blogger di tutta Italia che hanno potuto mettere alla prova le loro competenze apprese nei corsi online direttamente sul campo.
I partecipanti hanno infatti avuto modo di vivere da vicino e raccontare le bellezze della destinazione, scoprendo i territori del Garda Trentino, della Valle di Ledro, di Comano e della Valle dei Laghi, con un ricco programma di visite culturali, esperienze all’aria aperta e degustazione di prodotti tipici. Si sono inoltre tenuti dei momenti di formazione, con debriefing e verifica sull’operato dei partecipanti con consigli e suggerimenti utili da parte dei collaboratori di Garda Dolomiti S.p.A.

Si è trattata quindi di un’importante occasione per i travel blogger di domani di sperimentare in prima persona come interagire e collaborare con una destinazione turistica.

Informazioni

14/10/2022

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Natasha Bontadi
PRESS RELATIONS & KA SUSTAINABILITY
+39 0464 025430 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: