I Viaggi del Corriere: un nuovo press tour

Tanti colori, paesaggi e gusti

Qualche giorno fa abbiamo ospitato Eleonora Lanzetti, giornalista del Corriere della Sera, assieme a Valeria Cassanmagnago di Mediaset, scouter per trasmissioni a tema enogastronomico come Cotto e Mangiato.

Il press trip si è incentrato sulle ricchezze dell’entroterra di Comano, mescolando esperienze di benessere nella natura alle Terme, per poi passare alla scoperta dei piccoli borghi, delle Palafitte di Fiavé e della zona di Stenico, senza dimenticare le visite ad alcuni produttori del territorio, che contribuiscono alla ricchezza di quest’ultimo anche dal punto di vista enogastronomico.
Il tour si è poi concluso dolcemente passando per il Lago di Tenno e il borgo di Canale, per terminare sulle sponde del Garda. 

Un viaggio che ha saputo mostrate l’enorme varietà di paesaggi, colori e gusti del Garda Trentino.

L’entusiasmo per il tour non è stato solo da parte della giornalista Eleonora ma anche di Valeria di Mediaset che ha subito sparso la voce tra i suoi numersi contatti. Infatti, siamo già stati chiamati da altri blogger e giornalisti di settore, interessati a scoprire e raccontare in prima persona il territorio.

Il reportage è stato pubblicato su Dove e i Viaggi del Corriere.

Inoltre su Viaggi - La Repubblica è uscito un articolo dedicato alle Terme di Comano, indicandole come una delle migliori mete estive per le coppie.

Info su Dove e Viaggi del Corriere:
• 51.000 copie di tiratura cartacea per Dove, con 252.000 lettori unici - se allegato al Corriere, la diffusione diventa di ca. 230.000 copie;
per quanto riguarda l’online viaggi.corriere.it ha 66.513 utenti unici nel giorno medio, da moltiplicare per i giorni in cui l’articolo rimane pubblicato nella prima pagina.

Volete vedere com’è andata?

Informazioni

24/06/2022

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Natasha Bontadi
PRESS RELATIONS & KA SUSTAINABILITY
+39 0464 025430 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: