Il Garda Trentino…in onda sulle televisioni ceche!

Si avvicina la fine dell’anno…ed è tempo di rassegna! Oggi segnaliamo due trasmissioni televisive andate in onda in Repubblica Ceca, le cui riprese si sono svolte nei mesi scorsi nel Garda Trentino con la collaborazione di Trentino Marketing.

La prima trasmissione è la decima puntata di Manu&Matej, andata in onda in prime time su Ceska Televize (il secondo canale della Rai ceca) la sera del 6 dicembre. La puntata è dedicata alla scoperta di ristoranti e tradizioni enogastronomiche di tutto il Trentino: ovviamente la protagonista del nostro ambito è la carne salada, della quale viene mostrata la preparazione e il suo utilizzo in cucina.
Clicca qui per vedere la puntata.

La seconda invece è la quarta puntata di UZIT Trentino, dedicata al Lago di Garda (tranne un’incursione iniziale nella Piana Rotaliana). La trasmissione è andata in onda su Ocko TV, il primo canale televisivo musicale ceco, che ha iniziato a trasmettere a partire dal 2002. In linea con il target di Ocko TV, il format (qui disponibile anche su Youtube) è molto fresco e “giovane”, raccontando i vari temi (sportivi ed enogastronomici) del Garda Trentino in modo molto coinvolgente.

Buona visione a tutti!

Informazioni

28/12/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Natasha Bontadi
PRESS RELATIONS & KA SUSTAINABILITY
+39 0464 025430 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: