Tutte le news Tutti
News Progetti

Il progetto Autostop ai blocchi di partenza

Una vacanza senza auto per i nostri ospiti

Dopo la sperimentazione dello scorso autunno, il progetto Autostop che coinvolge le strutture ricettive più sensibili al tema della sostenibilità è pronto per partire.

Autostop è un progetto che vuole incentivare gli ospiti a lasciare l’auto per almeno una giornata, vivendo la nostra destinazione a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. In pieno spirito green. 
L’obiettivo è ridurre l’uso dell’automobile (soprattutto per gli spostamenti brevi) e mostrare che bastano piccoli passi consapevoli per avere un impatto positivo sull’ambiente.

Oltre ad azioni rivolte alla stampa, sia nazionale che internazionale, il progetto verrà promosso tramite campagna social dedicata e newsletter targettizzate. 

Sei sei già iscritto al progetto, a questo link trovi maggiori informazioni relative al funzionamento del progetto e il kit con il materiale che puoi usare nella tua comunicazione con gli ospiti. Inoltre in questi giorni ti consegneremo il materiale cartaceo da esporre e da dare a coloro che si iscriveranno ad Autostop. 

Il progetto è valido dal 15 maggio al 31 ottobre 2023 ed incluso nel pacchetto Partner Premium.

Hai le carte in regola per far parte anche tu del progetto? Sei ancora in tempo per compilare il form richiesta di adesione cliccando qui.

Informazioni

15/05 - 31/10/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Stefania Oradini
Team Lead Product Development
+39 0464 025425 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: