Tutte le news Tutti
News Territorio

Incontri a Comano e Ledro

alto l'interesse e buona la partecipazione degli operatori

Gli incontri sul territorio sono occasioni preziose, soprattutto per un'APT con un ambito di competenza così ampio e diversificato qual è quello di Garda Dolomiti. Gli strumenti tecnologici per essere sempre aggiornati rispetto ad attività, servizi e progetti non mancano, ma il potersi incontrare e parlare di persona, ha un valore diverso. 

Dopo quello con la Valle dei Laghi, martedì 15 novembre si sono svolti gli incontri territoriali con gli operatori di Ledro e con quelli di Comano. Presidente e direttore hanno presentato un consuntivo delle attività intraprese nel corso del 2022 e hanno ricordato i servizi a disposizione degli operatori Partner Premium, dalle opportunità formative della GT Academy alle traduzioni. Si sono soffermati sul nuovo ruolo di gestore del territorio nel quale l'APT Garda Dolomiti è particolarmente impegnata, attraverso progetti innovativi e fondamentali per garantire, anche in futuro, un prodotto di qualità, come il progetto Garda Rangers e il nuovo concetto di mobilità che prevede un riordino completo della segnaletica outdoor. 

Dal confronto con gli operatori, sono emersi spunti e suggerimenti interessanti, che saranno tenuti in considerazione nella programmazione futura. In particolare, gli operatori di Ledro hanno chiesto strumenti informativi più specifici sulla zona, mentre a Comano è stata apprezzata l'idea di un tavolo permanente di confronto tra operatori e terme, con la regia dell'APT e la partecipazione di Trentino Marketing.

 

 

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: