La Crew Card 2023 è pronta

120 benefit inclusi

Anche per il 2023 APT Garda Dolomiti ripropone, sulla scia del successo dello scorso anno, la Crew Card, un’innovativa carta vantaggi dedicata ai lavoratori nel settore turistico del Garda Trentino. Unica in Italia, pone l’attenzione verso coloro che si prendono cura dell’ospite, per renderli veri e propri ambasciatori della destinazione.

Le numerose novità offerte dalla Crew Card sono state illustrate mercoledì 15 febbraio presso l’Agraria di Riva del Garda alla presenza, tra gli altri, del Presidente di Garda Dolomiti Azienda Per il Turismo S.p.A. Silvio Rigatti, del Direttore di Garda Dolomiti Azienda Per il Turismo S.p.A. Oskar Schwazer, del Consigliere comunale di Riva del Garda Franco Gatti, dell’Assessore alla mobilità del Comune di Arco Gabriele Andreasi, dei presidenti delle associazioni di categoria - Enzo Bassetti dell’Unione albergatori del Trentino (Unat), Petra Mayr della sezione Alto Garda e Ledro dell’Associazione albergatori e imprese turistiche della Provincia di Trento (Asat) e Claudio Miorelli di Confcommercio - e dei consiglieri del CdA di Garda Dolomiti Elena Andreolli (anche Consigliere delegato delle Terme di Comano) e Francesco Mandelli (anche Consigliere comunale di Nago-Torbole).

120 sono le attività a disposizione dei lavoratori Partner Premium di Garda Dolomiti. Tutte queste permettono di vivere la destinazione che li ospita in modo attivo, piacevole e conveniente attraverso benefits utili nella vita di tutti i giorni e per il tempo libero. Un modo ideale per scoprire il territorio e poterlo raccontare all’ospite durante la sua permanenza.

gardatrentino.it/CrewCard è il sito di riferimento per richiedere la card e per conoscere tutte le novità e i vantaggi.
E per essere sempre sul pezzo questo è il nuovo gruppo Facebook dedicato Garda Trentino CREW | Community and Jobs.

Inoltre, con la Crew i lavoratori riceveranno anche un welcome kit rinnovato con sacca, porta card e gli strumenti informativi dell’APT.

Informazioni

16/02/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Silvia Ricca
DESTINATION COACH
+39 0465 894661 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: