Tutte le news Tutti
News Territorio

Lago di Ledro Running: info viabilità

Il 25 agosto si corre la quindicesima edizione!

Il prossimo 25 agosto si corre la quindicesima edizione della Lago di Ledro Running, corsa su strada a carattere agonistico e organizzata dall'ASD Atletica Alto Garda e Ledro.

In occasione dell'evento sono previste diverse modifiche alla viabilità ordinaria.

La chiusura principale riguarda la strada SS240, non transitabile dalle 09.15 a partire da Molina di Ledro per il passaggio degli atleti. La strada sarà riaperta una volta che tutti gli atleti saranno passati: successivamente, alla presa di Mezzolago, la strada verrà richiusa fino all'inizio della ciclopedonale che porta a Pieve fino al passaggio dell'ultimo atleta. La strada SS240 sarà riaperta massimo alle ore 10.00, mentre la strada di Pur rimarrà chiusa dalle 9.00 alle 11.00.

Sono inoltre previsti:

- La sospensione temporanea del servizio pubblico di parte del parcheggio a pagamento sito in via al Lago a Molina di Ledro (area delimitata da apposita segnaletica) dalle ore 8:00 alle ore 14.00 di domenica 25 agosto 2024 e istituzione nella medesima area del divieto di circolazione, di fermata e sosta con rimozione forzata dei veicoli;

- Il divieto di circolazione dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e comunque fino al termine della manifestazione sportiva nelle seguenti strade: Via al Lago a Molina di Ledro dal Parco Ex Colonia (punto di partenza della gara sportiva) alla Rotonda San Giovanni Nepomuceno (intersezione per Legos-Pur), Via Val Maria in località Pur e via al Lago fino al Parco Ex Colonia (punto di arrivo della gara) nell'abitato di Molina di Ledro;

- La chiusura dei seguenti percorsi pedonali: quello che collega la Spiaggia di Besta alla presa della centrale idroelettrica di Mezzolago, quello che collega l'abitato di Mezzolago con quello di Pieve di Ledro, il "Lungolago ai Longhini" dall'abitato di Pieve a Pur.


I presenti divieti devono intendersi estesi anche ai veicoli in uscita dalle zone laterali pubbliche o private che hanno sbocco sulle suddette vie interdette al traffico.

Informazioni

20/08/2024

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Claudia Bartoli
GUEST SERVICE
+39 0464 025440 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: