Chi dice Outdoor, dice Garda Trentino. Con l'aggiunta dei territori di Ledro, Comano e Valle dei Laghi, il nostro è diventato un ambito ancora più variegato per gli amanti degli sport all'aria aperta, ma anche il contesto ideale per la preparazione degli atleti che in questi sport eccellono a livello internazionale.
Abbiamo presentato oggi, presso il Circolo Surf Torbole, gli ambassador sportivi di alcune delle discipline outdoor più amate e praticate nel Garda Trentino. Debuttano come nuovi testimonial il velista e campione olimpico Ruggero Tita e il mezzofondista azzurro Nekagenet Crippa, affiancati da Chiara Benini Floriani per la vela, Stefano Ghisolfi per l’arrampicata sportiva, Nicolò Renna e Bruno Martini per il windsurf ed Eleonora Farina per la mountain bike.
Saranno loro, atleti nelle competizioni di primo piano a livello globale, a dare visibilità e, al contempo, comunicazione per il territorio nei confronti di pubblici compatibili e importanti per le strategie di destinazione.
Leggi e scarica il comunicato stampa completo