Rassegna stampa Italia: quanti articoli!

Eventi come Bike Festival e DivinNosiola, la nuova segnaletica MTB, le Garda Trentino Experience, i rifugi di montagna e più in generale la ricca offerta turistica della nostra destinazione. Sono oltre 60 gli articoli (cartacei e online) che compongono la rassegna stampa italiana del secondo trimestre.

Abbiamo pensato di presentare una selezione delle uscite più importanti e free, raccolte e selezionate dai nostri colleghi dell’area Brand&Communication: buona lettura!

  • Partiamo da questo articolo della Gazzetta, dedicato ai trekking e ai percorsi MTB (con panorami mozzafiato) che si possono praticare nel Garda Trentino. Sempre la Gazzetta ha inoltre realizzato altri articoli dedicati al Bike Festival, prima e dopo la scorsa edizione dell’evento.
  • In alto i calici! DivinNosiola, evento storico della Valle dei Laghi, ha catturato l’attenzione di Style Magazine del Corriere della Sera.
  • Sempre Style Magazine si è letteralmente innamorato dei nostri rifugida dedicarci un ampio articolo!
  • Tra tutte le varie uscite riservate alle Garda Trentino Experience, segnaliamo questa pubblicata dall’Opinionista.
  • SportOutdoor24 ci ha dedicato ben quattro uscite nell’ultimo periodo, che si possono leggere a questo link.
  • La nuova segnaletica MTB attiva in Valle di Ledro e nell’area di Tremalzo ha catturato parecchio l’attenzione dei media di settore, tra tutte le varie uscite interessante questa di Mtbtech.it

Informazioni

24/08/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Natasha Bontadi
PRESS RELATIONS & KA SUSTAINABILITY
+39 0464 025430 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: