Resoconto attività 2023 e anteprima 2024

Ecco il punto della situazione

Un saluto da presidente e direttore in questo finale di stagione, una stagione che riconferma dati positivi, nonostante le difficoltà iniziali.

Grazie alla presenza e alla fiducia di tanti operatori del territorio, i progetti messi in campo da Apt si sono sviluppati e migliorati. Per citare qualche esempio: numerosi sono stati gli interventi portati a termine dalle squadre dei Garda Rangers sul territorio, sempre in crescita la richiesta di Crew Card da parte dei collaboratori delle aziende partner e sempre più numerosi gli utenti di Bus&Go. Anche il grande lavoro di rinnovo della segnaletica dei percorsi sta portando ottimi risultati e buone soddisfazioni: dopo la sperimentazione sul territorio di Ledro la PAT ha confermato l'intenzione di estendere la stessa segnaletica a tutto il territorio provinciale.

Saranno tante le novità per il 2024, una su tutte il Bike Festival che, giunto alla sua trentesima edizione diventa un evento completamente nostro, "made in Garda Trentino".
Anche per l'anno prossimo, l'augurio è quello di riconfermare la squadra e di rafforzarla con nuove adesioni, coinvolgendo anche le attività che indirettamente lavorano con il turismo.

 

Informazioni

05/12/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Roberta Gelmini
Team Lead DESTINATION COACHING
+39 0464 025419 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: