Tutte le news Tutti
News Territorio

Top Dolomites Granfondo

La gara ciclistica che unisce le Dolomiti di Brenta al Lago di Garda

Quarta edizione per la Top Dolomites Gran Fondo Madonna di Campiglio, la gara ciclistica che percorre le strade da Madonna di Campiglio a Riva del Garda.

Due le gare in programma domenica 19 giugno con partenza alle ore 8.00 da Pinzolo: Medio Fondo (89 km) e Gran Fondo (132 km).
I tratti principalmente interessati dalle gara sono Spiazzo - Passo Daone - Preore - Stenico - Ponte Arche - Lomaso - Fiavè - (Tenno - Riva del Garda - Arco e ritorno per il percorso “Granfondo”) Bleggio - Passo Durone - Zuclo - Preore - Pelugo -  Spiazzo - Bocenago - Pinzolo - Madonna di Campiglio.

Di seguito riportiamo alcune indicazioni di massima riguardo la chiusura strade.

SPIAZZO direzione PINZOLO:
strada chiusa dalle 7.15 alle 8.45 e dalle 9.30 alle 13.00.
 
PINZOLO - TIONE DI TRENTO (in entrambe le direzioni):
strada chiusa dalle 7.45 alle 8.45 e dalle 9.30 alle 13.00.
 
MADONNA DI CAMPIGLIO - PINZOLO (in entrambe le direzioni):
strada chiusa dalle 9.30 alle 13.00; fino alle 9.30 è possibile spostarsi ma potrebbero esserci dei rallentamenti in quanto il tratto di strada è ad uso di organizzatori e partecipanti alla gara.

COMANO TERME – FIAVÈ – BLEGGIO:
sospensione temporanea del traffico dalle 8.00 alle 13.00 (variabile per ritardo o anticipo) nei due sensi di marcia.

TENNO – PRANZO - BIVIO GALLERIA LEDRO - RIVA DEL GARDA - ARCO - TENNO:
sospensione temporanea del traffico dalle 8.30 alle 11.30 (variabile per ritardo o anticipo) nei due sensi di marcia dovuta al passaggio dei partecipanti da Riva del Garda a Tenno e viceversa.

La sospensione temporanea del traffico veicolare, in ambo i sensi di marcia riguarda il tempo strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, dal transito dell'autovettura di inizio gara fino al transito di quella di fine gara e comunque per non oltre i 45 minuti, sulle strade comunali poste fuori dai centri abitati e sulle arterie statali e provinciali interessate dalla competizione.

Per maggiori informazioni sugli orari dei passaggi consigliamo di scaricare le tabelle di marcia (sotto la data) e consultare il sito www.topdolomites.it.

Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: