Il mese di marzo ci ha visti impegnati in varie attività PR. Oltre al mercato tedesco e italiano, ci siamo concentrati anche su quello olandese, ospitando Annelies Pijper, la caporedattrice di Marie Claire Olanda, un magazine femminile di alto profilo, con una tiratura cartacea di ca. 25.000 copie e un’ottima copertura online di 514.000 visitatori unici mensili.
Marie Claire dedicherà uno speciale estivo alla Body and soul regeneration, benessere rigenerante nella natura, che avrà come protagonisti il Garda Trentino e il lago di Ledro. Durante il viaggio stampa, Annelies ha avuto modo di provare diverse esperienze che per noi rappresentano il significato di star bene, praticando sport all’aria aperta, in mezzo alla natura e con un clima sempre mite.
In sella alla sua e-mtb ha così esplorato l'entroterra del Garda Trentino, tra oliveti e pittoreschi borghi, come Canale e Pranzo. Non poteva mancare poi una degustazione di olio. La seconda tappa, invece, è stata Ledro, dove ha percorso il Ledro Low Trek e visitato il Museo Foletto, con le sue creme naturali e i suoi preparati alle erbe. Il tutto accompagnato da un assaggio dei prodotti d'eccellenza presso i ristoranti partner.
La caporedattrice di Marie Claire, rimasta entusiasta dell'esperienza, ha già promesso di voler tornare. Intanto, però, lavora alla pubblicazione di questo reportage che uscirà a metà giugno e porterà fino in Olanda la voglia di una vacanza davvero rigenerante.
18/04/2022