Torna Garda Tourism Factory

Una sera per parlare, discutere e ragionare sul futuro turistico del Garda Trentino

 

Nella prima edizione di Garda Tourism Factory abbiamo presentato il posizionamento strategico del nostro territorio e il conseguente quadro comune di sviluppo dell’intera destinazione, emerso grazie all’impegno di più di 200 operatori del Garda Trentino e con il supporto di Institute of Brand Logic, spin-off dell’Università di Innsbruck e società leader del settore che ha già seguito numerose realtà in tutta Europa.

L’obiettivo emerso è quello di affermare il Garda Trentino come la best practice per chi desidera uno stile di vita attivo, salutare e stimolante che mantiene giovani tutto l’anno: in due parole, STAY YOUNG.

Il tema di quest’anno sarà "DALL'OGGI AL DOMANI: TURISMO IN TRASFORMAZIONE”.

Si discuterà insieme dei risultati dell’anno che si sta per chiudere, il primo post-Covid e con il nuovo assetto territoriale allargato. Sarà soprattutto l'occasione per tracciare traiettorie e visioni future, con il Presidente APT Silvio Rigatti, il Direttore Oskar Schwazer e l'intervento di Roberto Failoni, Assessore all'artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia Autonoma di Trento. 

Ti aspettiamo il 14 dicembre alle 18.30 al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda.  L'ingresso è libero, ma per ragioni organizzative ti chiediamo di iscriverti entro lunedì 12/12 cliccando qui.

Per facilitare i tuoi spostamenti, troverai dei posti auto riservati presso il Parcheggio Filzi Nord (di fronte alla sede APT) e presso i Giardini di Porta Orientale.

Ti aspettiamo!

Vuoi rivedere la I° edizione di Garda Tourism Factory? Clicca qui

Informazioni

14/12/2022

18:30

Dove

Sala 1000 | Palacongressi | Riva del Garda

Destinatari

Incontro aperto a tutta la cittadinanza

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Daniele Tonelli
Team Lead Brand & Communication
+39 0464 025427 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: