Tutte le news Tutti
News Territorio

Costruiamo insieme il nostro futuro: Ledro, Comano e Valle dei Laghi

Posizionamento strategico e sviluppo turistico

Durante la prima edizione di Garda Tourism Factory (dicembre 2021) abbiamo avuto modo di presentare il posizionamento strategico del Garda Trentino e il conseguente quadro comune di sviluppo completo di masterplan e governance. L’obiettivo che è emerso è quello di affermare il Garda Trentino come la best practice per chi desidera uno stile di vita attivo, salutare e stimolante e che mantiene giovani tutto l’anno: in due parole, STAY YOUNG.

Al fine di trovare un terreno di azione comune e identificare delle sinergie tra i vari territori della Valle di Ledro, di Comano, della Valle dei Laghi e del Garda Trentino abbiamo deciso, insieme alle Amministrazioni delle varie comunità, di intraprendere un percorso di integrazione dei territori, utilizzando il posizionamento Stay Young come base comune, che ha visto la partecipazione di quasi 100 operatori.

Abbiamo il piacere di invitare tutta la cittadinanza alla presentazione di questo progetto di posizionamento e definizione del masterplan di sviluppo turistico. Ecco gli appuntamenti dedicati alle singole zone del nostro territorio - clicca sui singoli appuntamenti per iscriverti:

Mercoledì, 17 maggio, ore 18: Valle di Ledro

Lunedì, 22 maggio, ore 20: Valle dei Laghi

Venerdì, 26 maggio, ore 20: Comano

Il turismo è un tema cruciale per la nostra destinazione: ti aspettiamo, non mancare!

Informazioni

11/05/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Daniele Tonelli
Team Lead Brand & Communication
+39 0464 025427 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: