Garda Trentino protagonista della stampa tedesca!

La stagione turistica sta per partire…e alcune tra le principali testate in lingua tedesca stanno già promuovendo il nostro territorio da diversi punti di vista.

Tra tutte le varie uscite, sono tre quelle che ci hanno colpito per la qualità e la capacità di raccontare il Garda Trentino.

La prima è di Outdoor Magazin, con uno speciale dedicato al trekking scritto dalla giornalista Judith Beck, nostra ospite lo scorso anno, che ha raggiunto circa 267.000 lettori.

L’articolo, di ben 10 pagine, è il diario di una scoperta a piedi del territorio di Comano: non solo cime suggestive come Cima Sèra o Monte Casale, ma anche borghi e piccoli produttori.

La seconda uscita (169.000 lettori stimati raggiunti) è invece dell’Augsburger Allgemeine e presenta il Lago di Garda in un’accezione più ampia (e sovraregionale) con un particolare occhio di riguardo ai letterati dei secoli passati che hanno avuto modo di visitarci: Kafka, Rilke e i fratelli Mann, solo per citarne alcuni.

Il terzo invece è un articolo uscito il 16.03 sul sito web di Bike Magazin, presente anche nell’homepage del sito, in posizione di rilievo. In questo caso il focus è su come la nostra APT governa la componente outdoor del territorio, citando tra le altre cose i Garda Rangers e la nuova segnaletica.

Informazioni

17/03/2023

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Natasha Bontadi
PRESS RELATIONS & KA SUSTAINABILITY
+39 0464 025430 Email
Jobs
Gli operatori che credono nel territorio: