Secondo H-Benchmark, ad oggi, l’occupazione media nelle strutture ricettive del Garda Trentino per Pasqua e ponti di primavera del 2023 è oltre il 40%.
Ma l’obiettivo è di raggiungere la piena occupazione! Come? Per prima cosa, presentandoci al meglio online: tariffe, disponibilità e tutto ciò che serve per essere al 100%, su tutti i canali, Deskline Feratel compreso.
Se sei fra il 42% delle strutture ricettive del Garda Trentino che ancora non ha inserito i prezzi, il soggiorno minimo, le condizioni di cancellazione e naturalmente le disponibilità per il 2023 nella piattaforma Deskline Feratel è molto importante che tu lo faccia al più presto! Se non lo fai, non sei prenotabile e quel 100% di occupazione resta un sogno.
Non ti ricordi come fare o hai bisogno di supporto? Scrivici
Per mantenere i tuoi prezzi, disponibilità e minimum stay sempre aggiornati puoi utilizzare la tecnologia e automatizzare i processi. Deskline Feratel è interfacciabile con oltre 140 fra gestionali e channel manager tra i più diffusi sul mercato (e se non hai un gestionale, Garda Dolomiti S.p.A. te ne propone uno a prezzi concorrenziali).
Anche senza gestionale è possibile evitare gli overbooking collegando le disponibilità in Deskline Feratel a quelle inserite sulle OTA (funzionalità del calendario iCal).
Prezzi e disponibilità però non bastano: il potenziale cliente cerca foto, servizi offerti ed è attirato da testi ben scritti. Deskline Feratel ti aiuta in questa valutazione attribuendo un punteggio alla tua scheda. Se non raggiungi il 90% nel punteggio di qualità significa che è meglio metterci mano!
Vuoi un aiuto? Siamo volentieri a tua disposizione!
*il grafico e i dati riportati sono estratti da HBenchmark
01/02/2023