Con l'appuntamento del 4 aprile, si conclude il ciclo di incontri dedicati agli organizzatori di eventi del Garda Trentino. Grande la partecipazione, sia online che di persona, di associazioni locali, pro loco e circoli durante gli 8 appuntamenti proposti. Modulistica, assistenza sanitaria, gestione rifiuti, somministrazione cibi e sicurezza sono solo alcune delle tematiche presentate.
Ti sei perso uno degli appuntamenti? Clicca sui link qui sotto per rivedere i webinar registrati, scaricare le presentazioni degli incontri o accedere a maggiori informazioni.
18/01: L'assistenza sanitaria durante un evento
25/01: La modulistica necessaria per organizzare un evento in Valle dei Laghi
01/02: La modulistica necessaria per organizzare un evento in Val di Ledro
15/02: La modulistica necessaria per organizzare un evento nell’Alto Garda
29/02: L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari incontra le associazioni del territorio
14/03: Come fare richiesta di raccolta rifiuti durante un evento
21/03: Cos’è il piano sicurezza di un evento? Quando è necessario?
04/04: Quando è necessario presentare la domanda di pubblico spettacolo alla Polizia Amministrativa?
10/04 - 17/04/2024